Mostrando post taggati ridere.
x

Olivia Spaghetti (this is not a cooking site)

TASTE MY ANSWER   ADD YOUR SALT   

anche l'occhio vuole la sua parte. e io? disse il cuore..

Olivia Spaghetti non è una fotografa nè, tantomeno, una cuoca. non è una Guru e, figuriamoci, se possa essere una scrittrice. non è un’attrice e nemmeno un’artista. è un modo. un modo per mettere insieme tutte queste cose, così da far diventare cibo tutto ciò che ci serve per vivere: la bellezza, l’allegria, la curiosità e, Bruce, l’Universo. con lui, però, è meglio non scherzare troppo.

_ _ _

food needs also to catch the eye. what about me? told the heart..

Olivia Spaghetti isn't a photographer, She isn't even a cook. She isn't a Guru, She isn't a writer. she isn't an actress and she isn't an artist. Olivia Spaghetti is a way. a way to mix all these things, so as to get food everything we need for living: beauty, happiness, curiosity and he, Bruce, the Universe. with Bruce however, it's better don't joke too much.

Olivia



twitter.com/Lisabencivenni:

    OLIVIA: - facciamo del riso per cena?

    ARTURO: - però ci pensi tu, io non son mai stato bravo con le barzellette

    (L.B.)

    — 3 mesi fa
    #ridere  #umorismo  #barzelletta  #riso  #risotto  #cena  #arturo  #olivia spaghetti words 
    volevo inventare qualcosa di diffuso, conosciuto e usato da tutti, dappertutto, un po’ come la Coca Cola però gratuito e che facesse bene: ci pensai un po’ sù, poi optai per l’allegria (L.B.)

    volevo inventare qualcosa di diffuso, conosciuto e usato da tutti, dappertutto, un po’ come la Coca Cola però gratuito e che facesse bene: ci pensai un po’ sù, poi optai per l’allegria (L.B.)

    — 4 mesi fa con 1 nota
    #allegria  #coca cola  #globale  #globalizzazione  #ridere  #joy  #smile  #happiness  #happy  #gratuito  #free  #cuore  #heart  #olivia spaghetti pics  #olivia spaghetti words 

    offendersi fa venire le malattie più dei piccioni (L.B.)

    — 4 mesi fa con 2 note
    #offendere  #malattia  #piccione  #ucceli  #lipu  #vivere  #essere  #ridere  #olivia spaghetti words  #offesa  #fesa  #tacchino 

    l’unica persona che sono riuscita a ritrovare a colpo sicuro in questi giorni romani è Mary che, per l’appunto romana non è. 
    - cosa fai per cena, mercoledì?
    - si dice ‘a cena’..
    - no, no, intendevo proprio cosa cucini per cena, così se mi garba m’imbuco!
    - cosa ti piace di più?
    - ridere.

    e così è stato.

    (L.B.)

    — 5 mesi fa con 1 nota
    #roma  #mary  #romani  #cena  #ridere  #amicizia  #libertà  #frappe  #olivia spaghetti words 

    l’acqua? certo che si può razionare, tranne saliva, lacrime e mare

    (da “il libro che non ho ancora scritto”, L.B.)

    — 7 mesi fa
    #acqua  #lacrime  #piangere  #ridere  #razionare  #razione  #libro  #scrivere  #olivia spaghetti words 

    è giovedì e piove, P. è tornato e Bruna stamattina si è seduta direttamente a tavola, ride. P. le dà spago, apparecchia, porta i biscotti, il miele e le mandorle sgusciate. io ho ancora davanti agli occhi stropicciati la fantasia oscena delle sue mutante ostentata insistente fra le lenzuola mentre mi buttava giù dal letto e un biscotto incastrato in fondo alla bocca. mentre P. comincia ad aspirapolverare il tappeto lei parla di tutto: della figlia dell’amica mezza pazza che m’assomiglia, “ma solo di viso però eh”, del Papa, del sindaco, dei figli, del decoro urbano, della differenziata ,della Madonna del Carmelo e della suocera che è morta due ore fa. e ride. (da ‘il libro che non ho ancora scritto’, L.B.)

    — 1 anno fa
    #bruna  #giovedì  #piove  #pioggia  #papa  #suocera  #mattina  #colazione  #ridere  #Madonna  #differenziata  #olivia spaghetti words